giovedì 11 maggio 2017

CAMMINO DEL SURESTE


Cari Amici pace e bene.
La Provvidenza mi consente anche quest'anno di tornare pellegrino a Santiago de Compostela. Vi ritorno per un cammino a me sconosciuto detto "del Sureste", che inizia ad Alicante, nel sud-est della Spagna, per salire verso nord-ovest in direzione di Toledo e Avila, fino ad incrociare il Cammino Francese e quindi raggiungere Santiago.
Anche se il tempo è limitato e i km parecchi, spero di poter proseguire anche verso Finisterre e così legare il mare Mediterraneo all'oceano Atlantico.
Questi sono i "miei" progetti sulla carta ma chi dispone poi le cose e il loro andamento è un'Altro, a cui mi affido e in cui confido.
Se volete accompagnarmi nei miei passi troverete qualche foto e commento in questo blog: www.camminodelsureste.blogspot.it 
Porto nel mio cuore soprattutto gli ammalati e coloro che vorrebbero vivere un'esperienza così ma non possono per i diversi motivi.
Buon cammino.
f.Dario



3 commenti:

  1. caro pellegrino, ti seguiremo senza dubbio.
    buen camino!

    RispondiElimina
  2. partenza 28aprile in bici buon cammino a tutti

    RispondiElimina
  3. Interrotto a Toledo nel 2019 , vorrei terminarlo quest' anno , partenza a Giugno

    RispondiElimina