In una delle poche belle giornate di questa estate piovosa, con Danila e Luisa ci siamo gustati questa gradevole passeggiata da Malga Ciuta (1.530) fino al Rif. Venezia (1.946). Dopo essere rimasti a lungo a contemplare il panorama dal rifugio, siamo scesi verso Villanova e quindi a Borca di Cadore. Ecco qualche ricordo fotografico.
Affido a questo blog le foto e qualche semplice commento di cammini ed escursioni che ho avuto la fortuna di percorrere in questi ultimi tempi assieme a fratelli ed amici. Non mi importa di lasciare impronte nella neve, nel fango, nell'erba, nella rugiada, nella terra, nel muschio… So che tutto passa. Vorrei solo che ogni passo, ogni cammino suscitasse in me il desiderio di andare sempre oltre, per ubbidire a quella voce segreta che mi dice: "più in là, più in là…"
domenica 10 agosto 2014
RIFUGIO VENEZIA (1.946 m.)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il rifugio Venezia è uno dei miei preferiti e cerco di ritornarci almeno una volta all'anno.
RispondiEliminaSe non l'avete mai fatto vi consiglio di andarci in Inverno (con le ciaspole) partendo dal Passo Staulanza. La fatica è tanta ma una volta arrivati vi renderete conto che ne è valsa la pena!
Se siete alla ricerca di altre escursioni nelle dolomiti vi consiglio questa applicazione Android:
https://play.google.com/store/apps/details?id=dorpino.rifugidolomiti&hl=it